ACCEDI A MANIACI DEL NAPOLI CON FACEBOOK:

domenica 23 aprile 2017

33^ giornata Serie A

Il Sassuolo ferma il Napoli.


Il Napoli torna da Sassuolo con un punto solo, gli azzurri passano in vantaggio ma sprecano con i soliti errori di leggerezza che hanno condizionato la gran parte delle partite degli uomini di Sarri.

Il Napoli si rende pericoloso solo dopo 21 minuti di gioco con Mertens, che da pochi passi si vede deviare in corner la conclusione a botta sicura, il Napoli gioca a modo suo e al 31' Callejon sfiora il gol su ottimo assist di Mertens, lo spagnolo colpisce l'esterno della rete.

Gli azzurri crescono minuto dopo minuto, mettono in difficoltà i neroverdi con Hamsik e Insigne, ma il Sassuolo ci prova con Berardi, il tiro esce di poco a lato di Reina.

Il primo tempo si chiude con il pareggio, gli azzurri avrebbero meritato il vantaggio.

Nella ripresa Hamsik va vicino al gol, ma è il preludio per la rete del vantaggio del solito Mertens, che deposita di testa in rete il perfetto cross di Callejon, 0-1.

Il Napoli dopo il vantaggio sembra sedersi sugli allori, cerca il solito palleggio ed è da un errore in fase di possesso che nasce il gol del pareggio di Berardi, bravo ad approfittare di un retropassaggio di Hamsik che prende contrattempo i propri compagni, 1-1.

Come sempre dopo aver subito il Napoli cerca di rispondere e trova una traversa su calcio di punizione di Mertens dal limite dell'area, ma la sfortuna si accanisce sugli azzurri e Insigne dopo una spettacolare giocata colpisce il palo con un tiro a rientrare.

Ma all'81' il Sassuolo ribalta il risultato con Mazzitelli che sfrutta una respinta con un tiro sul quale  Reina non può niente.

Sarri prova il tutto per tutto con l'ingresso di Milik e proprio l'attaccante polacco trova il pari, ma nel finale gli azzurri reclamano per un presunto fallo di mano di Paolo Cannavaro in area.

La squadra azzurra avrebbe meritato la vittoria, ma è stata molto sfortunata con i due legni colpiti da Mertens e Insigne, la gioia viene dal ritorno al gol di Milik.


Forza Napoli Sempre

Nessun commento :

Posta un commento