Il Napoli chiude con un'altra grande vittoria, ma è terzo posto.
Era la giornata dei sogni, quella dei verdetti, il Napoli sperava in un passo falso della Roma contro il Genoa, gli azzurri passano dalla speranza alla delusione dopo la notizia del gol di Perotti all'ultimo minuto spegne i sogni azzurri, i giallorossi sono secondi e il Napoli giocherà il preliminare di Champions League a metà agosto.
Il Napoli vince grazie all'ennesima partita spettacolo contro la Sampdoria con un bel 4-2,
apre le marcature Mertens, seguito a ruota da Insigne che con un bellissimo destro a giro porta il risultato sul 2-0.
Nella ripresa è Hamsik a segnare di testa, accorcia le distanze Quagliarella, poi è Callejon a mettere il sigillo con un destro al volo su ottimo passaggio di Insigne.
La Samp non demorde e segna con Alvarez.
Poi quando tutto sembra fatto, con il Genoa che ferma la Roma sul pareggio e nei minuti finali colpisce il palo con Lazovic arrivala doccia fredda del gol di Perotti al 94', i giallorossi vincono e accedono direttamente alla fase a gironi di Champions, il Napoli è terzo.
La stagione si chiude con l'ennesima dimostrazione di forza degli uomini di Sarri, con il solito calcio spettacolo che regala a tutti la speranza per il prossimo campionato, il Napoli ha una base solida alla quale manca qualche piccolo innesto per avere ricambi di qualità.
Nessun commento :
Posta un commento