ACCEDI A MANIACI DEL NAPOLI CON FACEBOOK:

sabato 19 agosto 2017

1^ giornata Serie A

Napoli, buona la prima

Gli azzurri vincono contro il Verona 3-1.



Il Napoli vince a Verona, gli azzurri rispondono alla Juventus che nel pomeriggio ha vino contro il Cagliari.



Il Napoli macina gioco, qualche errore in appoggio e inizio azione, la palla gira su una metà campo rovinata, Insigne sfiora il gol, ma la partita gli azzurri la sbloccano grazie ad un autogol di Souprayen che con un tocco maldestro devia in porta un cross su calcio d'angolo nel tentativo di bloccare Chiriches.

Il raddoppio azzurro arriva grazie al gol di Milik che di destro conclude l'ottimo passaggio di Insigne.

Il Verona è poca cosa e si vede poco, il Napoli dopo il vantaggio cala i ritmi.

Nella ripresa il terzo gol azzurro arriva grazie a Ghoulam che conclude a porta vuota dopo la bella azione della coppia Insigne Mertens, con quest'ultimo che si scontra con il portiere e la palla carambola sui piedi del terzino azzurro che calcia a porta vuota.

Nel secondo tempo il Napoli è padrone del campo, crea molte palle gol, al 15' inizia la girandola dei cambi, Pecchia manda in campo Pazzini, il Verona conquista un calcio di rigore per fallo di Hysaj che lascia il Napoli in 10 uomini, sul dischetto Pazzini che trasforma, 3-1.

Il Napoli vince, Sarri questa volta non sbaglia l'inizio di campionato, gli azzurri giocano bene, l'unica pecca è stato il gol e l'espulsione nel finale, ora il Napoli deve pensare solo al Nizza e alla qualificazione alla Champions League.




Forza Napoli Sempre!!!

Nessun commento :

Posta un commento