ACCEDI A MANIACI DEL NAPOLI CON FACEBOOK:

martedì 22 agosto 2017

Preliminari di Champions League, gara di ritorno

Il Napoli affonda il Nizza.

Gli azzurri parteciperanno alla fase a gironi della Champions League


Il Napoli centra il primo obiettivo stagionale, supera lo scoglio dei preliminari di Champions ed entra nella fase a gironi.

Gli azzurri battono il Nizza all'Allianz Arena vincendo per 2-0, così come all'andata, il Napoli domina la partita dal primo all'ultimo minuto proponendo il solito gioco, sbloccando al 48' il risultato con Callejon servito da Hamsik, lo spagnolo con il piatto destro appoggia in rete ed ipoteca il passaggio del turno.

La partita scivola via nel modo migliore per gli uomini di Sarri, il Nizza prova qualche fiammata ma il Napoli torna padrone del gioco e all'89' Ghoulam parte in contropiede e serve al centro Lorenzo Insigne che con grande precisione segna il gol che chiude definitivamente il match.

Il Napoli è bello e spietato in questa partita, si presenta con un gioco invidiato da molti al sorteggio della Champions League, sarà terza fascia per gli azzurri, purtroppo il Siviglia riesce a superare il Basaksehir e a guadagnare l'ultimo posto disponibile per il secondo gruppo.


 Forza Napoli Sempre!!!

Nessun commento :

Posta un commento