ACCEDI A MANIACI DEL NAPOLI CON FACEBOOK:

martedì 26 settembre 2017

Champions League

Il Napoli supera il Feyenoord 3-1.



Il Napoli vince in Champions, gli olandesi del Feyenoord cadono per 3-1 al San Paolo nella partita del riscatto europeo.

Al San Paolo si presenta il Feyenoord non all'altezza e con tante assenze, gli olandesi sono stati messi subito sotto dagli azzurri passati in vantaggio con Lorenzo Insigne, autore di un gol bellissimo, l'attaccante azzurro ruba palla ad Amrabat sulla trequarti e parte in volata verso l'area e scocca un tiro all'angolo che si insacca alle spalle di Jones, 1-0 e dedica del gol a Milik, con un momento comico quando zielinski lancia la propria maglia invece di quella dell'attaccante polacco.

Dopo il vantaggio il Napoli gioca alla grande, Insigne e Hamsik sfiorano il raddoppio, gli olandesi non pungono, non c'è qualità nel gioco, sono molti gli errori in fase di palleggio, il Napoli non riesce ad approfittare e così si chiude il primo tempo.

Inizia la ripresa e Diks  regala palla a Mertens, il belga trasforma senza difficoltà il gol del 2-0.

Il Napoli cala e Reina diventa il protagonista, l'estremo difensore è attento sui tentativi di Berghius e di El Ahmadi, ma il meglio di se lo da al 68' quando para un rigore molto dubbio a Toornstra.

La partita la chiude Callejon segna il terzo gol su assist di Mertens, 3-0.

La partita si avvia al termine, iniziano i cambi ma al 93' Maksimovic sbaglia e Amrabat segna il gol della bandiera, 3-1.

Forza Napoli Sempre

Nessun commento :

Posta un commento