ACCEDI A MANIACI DEL NAPOLI CON FACEBOOK:

domenica 30 marzo 2014

Napoli - Juventus

In un San Paolo pieno, gli azzurri di Benitez sfidano la Juventus di  Antonio Conte, il tecnico bianconero è obbligato a schierare Osvaldo in attacco al posto dello squalificato Tevez in coppia con Llorente, in difesa non c'è Barzagli, gioca Càceres, Benitez risponde con un Napoli al completo, sarà Henrique il terzino destro.

Il Napoli è subito padrone del gioco, ottimo il palleggio degli azzurri che cercano sin da subito di concretizzare, prima con Callejon che sfiora il gol a tu per tu con Buffon e poi con Hamsik che si vede annullare il gol per fuorigioco.
Ancora Hamsik che con il destro di prima intenzione impegna Buffon che devia in angolo.
Ci prova la Juve con Osvaldo che viene fermato da Albiol, sul corto rinvio del difensore spagnolo c'è Lichtsteiner che ci prova di sinistro, Reina para sicuro a terra.
Dopo il break bianconero torna a farsi pericoloso il Napoli, Callejon sfodera un potente destro che Buffon manda in angolo
Al 37' è Callejon a sbloccare il risultato su cross di Insigne lo spagnolo tocca in rete 1-0.

Il secondo tempo inizia con la Juve che tenta subito di raddrizzare la partita, ma gli uomini di Benitez si difendono bene.Gli azzurri giocano di rimessa, amministrano il risultato, controllando il gioco.Lichtsteiner evita l'intervento di un avversario e conclude di destro, Reina si distende e para in tuffo. Punizione per gli azzurri, la batte Ghoulam che calcia verso l'incrocio dei pali, ma Buffon è attento e devia in angolo.

Benitez fa uscire Higuain per Pandev e Hamsik per Mertens, i due cambi sono protagonisti in occasione del raddoppio azzurro, 81' Pandev serve Mertens dal limite resiste a Marchisio e batte a rete per il definitivo 2-0.

Nel primo tempo il Napoli chiude in vantaggio, la Juve ha giocato coprendo tutti gli spazi, giocando con tutti i suoi uomini dietro la linea della palla, gli azzurri invece, hanno giocato i primi 45' minuti con grande intensità, cercano di fare girare la palla e tentare di aprire la difesa bianconera, Insigne e Hamsik sono eccezionali, movimento e tanti passaggi. 
Nella ripresa gli uomini di Benitez anno controllato il gioco e sono riusciti a colpire nel momento giusto.
Vittoria Meritata per gli uomini di Benitez che questa volta sono stati cinici e spietati, giocando ad alta intensità per tutta la partita.

Forza Napoli Sempre!!!

Nessun commento :

Posta un commento