mercoledì 25 ottobre 2017
Genoa - Napoli
Etichette:
Campionato 2017/2018
,
Napoli
,
Serie A
Il Napoli vince sofferndo contro il Genoa e torna in testa alla classifica grazie al successo contro un buon Genoa per 3-2.
I rossoblu passano subito in vantaggio con il bellissimo gol di Taarabt che sfrutta l'errore in fase difensiva e trafigge Reina con un destro in diagonale dal limite dell'area, il Napoli reagisce e trova il gol del pari con Mertens su magistrale punizione che si insacca sotto la traversa.
Ancora protagonista il belga che porta il Napoli in vantaggio con un bellissimo gol propiziato dal lancio lungo a scavalcare la difesa di Diawara, Mertens corre alle spalle del difensore controllo magistrale con la suola del destro e di sinistro in corsa insacca sotto la traversa dove Perin non può nulla.
Il Napoli cerca il terzo gol ma non lo trova e il Genoa va vicino al pareggio nel finale con Lazovic che sfrutta l'errore in fase di disimpegno degli azzurri, Reina devia il pallone con il piede, il primo tempo si chiude con il Napoli n vantaggio.
Nella ripresa il Napoli cerca di chiudere il match e trova il gol con Mertens che in area di rigore prova a servire Callejon con un cross basso sul quale interviene Zukanovic che manda la palla nella propria rete, autogol e il Napoli si porta sul 3-1.
Juric non molla ed effettua dei cambi, il Genoa gioca con caparbietà e va vicino al gol del 3-2 con la deviazione involontaria del nuovo entrato Rog che devia verso la propria porta, Reina è pronto, ma il gol è nell'aria e Izzo segna e accorcia le distanze, il difensore napoletano di testa in tuffo sfrutta al massimo il cross di Rigoni.
Forcing finale del Genoa ma la partita si chiude con il Napoli che vince e ribalta lo svantaggio iniziale, gli azzurri chiudono il primo tempo in vantaggio, e nella ripresa il Napoli chiude la partita con il risultato di 3-2 e torna in vetta alla classifica. La squadra di Sarri soffre ma vince portando a casa 3 punti importantissimi.
Forza Napoli Sempre!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento